Via Cristoforo Colombo n.27 Seveso (MB) Tel 0362 806707 - +393463096180 - seveso@dietnatural.it
Diètnatural si avvale di strumenti tecnologici d’avanguardia, che permettono di ottenere informazioni dettagliate riguardo composizione corporea, intolleranze alimentari, metabolismo e attività fisica, predisposizioni genetiche.
Grazie a questo ogni cliente può migliorare lo stile di vita e favorire i processi di dimagrimento e di controllo del peso.
Il Test consiste in un’auto-misurazione impedenziometrica che permette di verificare la tolleranza dell’organismo ad alimenti ed elementi. Test (di primo livello) è rapido, non invasivo e indolore. Sulla base dei risultati del Test i Consulenti Diètnatural forniranno i consigli sulla scelta e l’utilizzo degli integratori alimentari più idonei.
Sono dei test genetici predittivi, cioè in grado di fornire indicazioni sulle predisposizioni genetiche. I test innovativi consentono di ottenere delle informazioni molto complete, analizzando i diversi geni coinvolti in processi fisiologici che influenzano e determinano la salute e il benessere di ogni individuo. I risultati consentiranno al cliente di ottimizzare la dieta e lo stile di vita per raggiungere il peso desiderato con facilità, conoscendo le predisposizioni genetiche che potrebbero ostacolare il processo di dimagrimento ed essere causa di disturbi correlati a un cattivo metabolismo. Il Test “Sensitivity” permette di scoprire intolleranze o sensibilità alimentari di origine genetica al lattosio e al glutine implicate in disturbi come gonfiore addominale e cattiva digestione. Con il Test “Plus” è possibile avere indicazioni sulla sensibilità del proprio organismo ai carboidrati e grassi e analizzare le vie metaboliche importanti per la salute al fine di dare consigli pratici per ottimizzare l’alimentazione e ridurre il peso corporeo.
Si tratta di un’auto-misurazione che si effettua utilizzando uno strumento di ultima generazione che, indossato sul tricipite del braccio sinistro, permette di misurare i parametri fisiologici corporei. Il test “Monitora”, indossato per 3 giorni, durante i quali il soggetto svolgerà le normali attività quotidiane (alimentazione, sport, sonno), attraverso dei multi-sensori rileverà vari parametri e fornirà un report riassuntivo riguardo a: metabolismo basale, consumo calorico, efficacia dell’attività fisica, durata e qualità del sonno.